mercoledì 15 luglio 2009

PREMIAZIONE CONCORSO CARTOONSEA

Si è svolta sabato 20 giugno nella dimora storica "Villa Rinalducci" a Fano, la premiazione del concorso "CartoonSEA 2009"...
Ad ogni vincitore del Premio Speciale è stata donata una imponente scheggia di Kryptonite.
Al di là del riconoscimento e del valore monetario del soprammobile, la maggior soddisfazione è stata quella di aver trascorso una piacevolissima serata in compagnia di illustratori umoristici di tutto rispetto: Franco Origone (Primo Premio), Paolo Dalponte, Ignazio Piscitelli, Paola Purpura e Daniele Ventura, Gianfranco Uber nonchè il Presidente Assunta Toti Buratti e Giovanni Sorcinelli (in arte Giòx).


PS: Mi sono sempre chiesto come facessero gli umoristi a trovare spesso delle idee così comiche e divertenti...credo di avere scoperto il loro segreto...
Una delle cose che mi è subito saltata all'occhio è vedere quanto le consorti degli umoristi presentino un umorismo davvero spiccato e sottile.
E' proprio vero che accanto ad ogni grande uomo c'è sempre una grande donna...se io non avessi avuto accanto la mia, per esempio, non avrei potuto mostrarvi le foto!
E forse, non avrei neanche vinto il premio...

Da sinistra: Paolo Dalponte, Gianfranco Uber, Giox e Assunta Toti Buratti



Da sinistra: il presentatore, io con la Kryptonite e Assunta Toti Buratti



Dal basso: la Kryptonite, io.

In primo piano: la Kryptonite all'interno della protezione antiradiazione, io

Sullo sfondo: forma di Grana Padano, porchetta affumicata, commensali abbignati.

FOTO: MARINA MARCOLIN

Nessun commento:

Posta un commento